Sport

A Trapani il corso gratuito per arbitri di calcio per la stagione 2017/18

foto corso 2018

Lunedi’ 27 Novembre alle ore 19.00 presso la sede AICS in Via Livio Bassi, 83 di Trapani avra’ luogo l’incontro di presentazione del Corso per arbitri di calcio del settore sport.

L’ingresso è libero e potrai decidere, senza alcun obbligo, se frequentare il corso e diventare arbitro di calcio, entrando a far parte del team arbitrale dell’ Associazione Trapani Arbitri.

Diventare arbitro ti permettera’ di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, trasformando un giocatore appassionato in un acuto direttore di gara. Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo di amici.

Meeting regionali, riunioni tecniche, corsi di formazione, supporto in campo potranno consentirti una solida formazione assistendoti nella futura attività di arbitro.

Non pensarci tanto, se hai questa passione vieni il 27 Novembre alla presentazione e  cogli questa  grande opportunita’!

Un occasione unica per conoscere l’associazione nella sua completezza, le attivita’ che svolge, i valori e i principi  che guidano ogni azione e che rendono unico il nostro modo di operare nel panorama arbitrale della nostra Provincia.

Coordinatore corso arbitri : Nicola Lamia 349 4425618.

Condividi l'articolo
In alto