News

Al via la campagna abbonamenti dell’Ente Luglio Musicale Trapanese

Stampa

Al via la campagna abbonamenti della 69ª Stagione d’Opera dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione. Fino al 5 giugno vi sarà la prima fase dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati. Gli abbonati alle stagioni del triennio 2014-2016, potranno infatti confermare il loro posto e a condizioni agevolate. Dal 6 giugno, spazio ai nuovi abbonati e alla vendita dei biglietti per i singoli spettacoli.

La prossima stagione lirica sarà caratterizzata da una programmazione di notevole livello artistico. Si inaugurerà al Teatro “Giuseppe Di Stefano”, a Trapani, con “Aida” (11 luglio) di Giuseppe Verdi, totalmente prodotta dall’Ente Luglio Musicale Trapanese; seguiranno “La Cenerentola” (25 luglio) di Gioachino Rossini, realizzata in coproduzione con il Teatro del Giglio di Lucca e “La Bohème” (8 agosto), anch’essa in un nuovo allestimento prodotto dal Luglio Musicale.

Il cartellone sarà vario e comprenderà anche opere da salotto al Chiostro di San Domenico come “La Voix Humaine” (16 Luglio), “La Boutique Fantastique” (31 luglio) e “Il Campanello” (1 agosto). Si continuerà con musica sinfonica, danza e spettacoli di altro genere. La campagna abbonamenti comprende solo ed esclusivamente “Aida”, “La Cenerentola” e “La Bohème”.

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita, 1 (all’interno della Villa Margherita) dal lunedì alsabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Condividi l'articolo
In alto