News

Ancora disagi per i passeggeri, Ryanair cancella i voli di oggi Barcellona-Trapani e ritorno

volicancellati-trapani-barcellona-10-10-17

Trapani nuovamente colpita da disagi a causa dei voli cancellati da parte di Ryanair.

Parliamo dei voli di oggi, 10/10/2017, Barcellona-Trapani ed il volo di ritorno Trapani-Barcellona.

Il primo è l’FR9362 con partenza dall’Aeroporto spagnolo di Girona-Costa Brava (Barcellona) previsto alle ore 11:05 ed arrivo all’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi alle 12:45, il volo di ritorno è invece l’FR9361 con partenza prevista da Trapani-Birgi alle 13:10 e atterraggio a Girona alle 15:05.

Alcuni passeggeri segnalano che la riprotezione offerta da Ryanair sarebbe stata assegnata per il giorno successivo e questo, come sostenuto dallo staff di EasyRimborso.it, apre spazio alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.

EasyRimborso, azienda leader per rimborsi/risarcimenti conseguenti a disagi causati da voli aerei, sarebbe già al lavoro per rispondere alle numerose richieste di rimborso da parte di alcuni passeggeri.

Se anche tu hai subito disagi a causa della cancellazione di questi voli e vuoi avere maggiori informazioni puoi chiamare il 3421031477 oppure inviare una mail a info@easyrimborso.it allegando:

  1. Copia di un documento di identità

  2. Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo da parte di Ryanair

  3. descrizione sintetica del disagio subito

  4. scontrini o fatture di pagamenti causati dalla cancellazione del volo

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.

Articolo letto 1468 volte

Condividi l'articolo
In alto