Politica

D’Alì: Forza Italia conferma di essere il perno di una coalizione vincente

tonino dali

«Quello ottenuto da Forza Italia è un ottimo risultato, sia dal punto di vista regionale che provinciale».

Lo comunica il Senatore Antonio d’Alì, coordinatore del Partito di Forza Italia per la provincia di Trapani.

«Forza Italia ha dimostrato, ancora una volta, di essere il perno di una coalizione vincente, quella del presidente Musumeci – continua d’Alì –. Oltre a riportare all’Assemblea Regionale l’avvocato Stefano Pellegrino, infatti, il Partito ha ottenuto, soprattutto nella provincia di Trapani, moltissimi voti di simbolo. Certamente il passaggio del presidente Berlusconi, come sempre, si è rivelato determinante per questo risultato che crea importanti premesse per le prossime scadenze elettorali, sia politiche che amministrative».

«Un ringraziamento va fatto all’Onorevole Gianfranco Miccichè per l’ottimo lavoro svolto – osserva ancora il Senatore -. Lo estendo anche a tutti coloro che con abnegazione e spirito di Partito hanno consentito questo risultato, dall’indicato assessore Giuseppe Guaiana ai candidati, senza dimenticare tutti gli elettori di Forza Italia».

«Siamo certi, inoltre, che l’avvocato Stefano Pellegrino, con la sua competenza, saprà rappresentare un territorio che è stato fortemente penalizzato dall’ormai accantonato Governo del Pd», conclude il Senatore d’Alì.

Condividi l'articolo
In alto