Archivio

Davide Abbate della Polisportiva Paceco tra i 30 convocati nella Nazionale Italiana Sordi

polisportiva-paceco

polisportiva-pacecoDavide Abbate, esterno alto classe ’98 della Polisportiva Paceco 1976, è tra i 30 convocati nella Nazionale Italiana Sordi che a marzo effettuerà diversi raduni a seguito dei quali saranno resi noti i nomi dei 20 che rappresenteranno l’Italia ai campionati mondiali che si terranno a Paestum ( Napoli) nel mese di giugno.

Intanto il prossimo impegno della Nazionale è previsto per il 30 aprile contro l’Ucraina, gara valevole per la qualificazione alle Olimpiadi del 2017.

A Paceco mi trovo bene – dichiara ai microfoni dell’Ufficio stampa del club Davide Abbate-. Ho ottimi rapporti con i compagni, la società, lo staff tecnico e sanitario e anche con il magazziniere. Finora con il Paceco ho giocato poco, per cui, tra qualche giorno, purtroppo, potrei andare in una squadra di categoria inferiore, al fine di giocare con continuità. Mi spiacerà lasciare Paceco, ma il mio obiettivo è di far bene, al fine di essere convocato ai Mondiali 2016 e per le gare con Ucraina e Danimarca, valevoli per la qualificazione alle Olimpiadi del 2017”.

Condividi l'articolo
In alto