Ultimora

Ente luglio Musicale Trapanese, prosegue la campagna abbonamenti

XZ0I6269

 

 Da domani, la campagna abbonamenti della 69ª Stagione d’Opera dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione dà spazio ai nuovi abbonati e alla vendita dei biglietti per i singoli spettacoli.

La prossima stagione lirica sarà caratterizzata da una programmazione di notevole livello artistico. Si inaugurerà al Teatro “Giuseppe Di Stefano”, a Trapani, con “Aida” (11 e 13 luglio) di Giuseppe Verdi, totalmente prodotta dall’Ente Luglio Musicale Trapanese; seguiranno “La Cenerentola” (25 e 27 luglio) di Gioachino Rossini, realizzata in coproduzione con il Teatro del Giglio di Lucca e “La Bohème” (8 e 10 agosto) di Giacomo Puccini, anch’essa in un nuovo allestimento prodotto dal Luglio Musicale.

Il cartellone sarà vario e comprenderà anche opere da salotto al Chiostro di San Domenico come “La Voix Humaine” di Francis Poulanc con la proiezione dell’omonimo film di Roberto Rossellini con Anna Magnani (16 Luglio), in dittico “La Boutique Fantasque” di Gioachino Rossini e “Il Campanello”di Gaetano Donizetti (31 luglio – 1 agosto). Si continuerà con concerti sinfonici e recital pianistici.

La campagna abbonamenti comprende solo ed esclusivamente “Aida”, “La Cenerentola” e “La Bohème”.

Quest’anno, inoltre,  l’Ente Luglio Musicale Trapanese ha stretto una convenzione con Extra di Sky. I clienti sky, attraverso daily news, messaggistica e banner promozionali, verranno invitati a visitare la piattaforma online dedicata al teatro e a scegliere fra gli spettacoli convenzionati presenti nella propria regione, sviluppando un potenziale di 2.600.000 contatti. Per questo, se si è cliente extra con Sky da più di 1 anno, si avrà la possibilità di ricevere 1 biglietto gratuito per 1 acquistato per assistere dal vivo a uno spettacolo teatrale nei più importanti teatri d’Italia. Sarà necessario richiedere il codice per avere lo sconto e scoprire gli spettacoli più affini ai propri gusti.

 

Condividi l'articolo
In alto