Eventi

Inizia il conto alla rovescia per “READY”, lo spettacolo della Compagnia Kataklò

1PUZZLE_gocce_foto di Alberto ReinaLEGG

La Compagnia “Kataklò” sta arrivando sulle scene siciliane portando  “Ready”, spettacolo pensato e costruito per Trapani e il suo pubblico.

Uno spettacolo di beneficenza fortemente voluto dal Rotary Trapani – Erice in collaborazione con l’Ente Luglio Musicale Trapanese, il Centro Studi Mad, istituzioni e aziende del territorio.

Un’ inconfondibile e spettacolare fusione di danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi, una ricercatezza della scrittura coreografica e teatrale che darà vita a scenari surreali, creando illusioni e sfidando l’immaginazione, superando ogni confine culturale.

La creatività e l’energia produttiva di Giulia Staccioli alimentano la produzione di Kataklò Athletic Dance Theatre, compagnia indipendente che da 20 anni si esibisce con successo in Italia ed all’estero. Lo stile di Kataklò si basa sin dagli esordi sull’alta preparazione atletica e sulla notevole tecnica di danza di tutti gli interpreti, chiamati a mettere in campo versatilità e determinazione per sostenere l’impegnativo training fisico. La compagnia Kataklò è internazionalmente riconosciuta per l’alto valore artistico e per la sorprendente spettacolarità delle sue produzioni, facendosi portavoce della cultura italiana nel mondo grazie all’assidua collaborazione con gli Istituti Italiani di Cultura e il Ministero degli Esteri per eventi, festival e manifestazioni fuori dai confini nazionali.

2ph. Valentino Crovara Pesce

Info e prevendite
Ultimi giorni per acquistare i biglietti per lo spettacolo “Ready” della Compagnia Kataklò:

Botteghino Ente Luglio Musicale: Viale Regina Margherita 1, Trapani | Tel. 0923 29290
Lun/Ven 9.00-13.00 | 16.30-19.00| Sab 10.00-13.00
Online: www.lugliomusicale.it
Centro studi MAD: Via delle Oreadi 15, Trapani | Tel. 334 98 57 158
Biglietti da € 10 a € 30

Gli organizzatori

L’evento “Ready” è organizzato dal Rotary Club Trapani – Erice Distretto 2110 con il patrocinio dei Comuni di Trapani, Erice, Paceco, Custonaci, Valderice, Buseto Palizzolo, San Vito lo Capo e del Club Sportivo Pallacanestro Trapani; con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese –Teatro di Tradizione.

Art Bonus – Siamo tutti mecenati: Oddo Impianti e Automondo Concessionaria Kia Motors.

Sponsor: Agriturismo Vultaggio, Air Tech S.r.l., Arredotech 4 S.r.l.s., Dim Service S.r.l., Grotta Perciata Ristorante, Impresa Edile Cusenza Gaspare, Liberty Lines, Milazzo Impianti, Molino Agueci Alberto, Minaudo Francesca, Mothia Lines, Panificio Martinez – Via Salemi, Prix Sicula.

Main Sponsor: Arte Nuova, Coppola Parrucchieri, Global Service Mobility, Ristorante Angelino, Seriservice, Trapani Bedda, Centro Studi Mad.

Media partner: Telesud.

Foto n. 1 di Alberto Reina e foto n. 2 di Valentino Crovara Pesce.

 

Condividi l'articolo
In alto