Elezioni Amministrative

Intervista video a Maurizio Sinatra, candidato sindaco di Erice

Maurizio Sinatra 2
Sereno e determinato. Si presenta cosi Maurizio Sinatra, candidato sindaco alla città di Erice, alle prossime elezioni amministrative che si terranno tra poco più di un mese. A tutti quelli che insinuavano un suo ritiro da questa competizione elettorale, ha risposto con l’inaugurazione del suo comitato, a cui sono intervenuti tanti sostenitori, e con la scelta di avere solo due liste a suo sostegno. “Una scelta fortemente voluta – afferma Sinatra -. Ho cercato di privilegiare la qualità, offrendo una lista con una rosa di candidati credibili, legati al territorio e che condividono il mio progetto”.
Un progetto quello proposto dal candidato sindaco che vede al centro la Cultura, che punta a rimettere Erice al centro di tutti i fenomeni culturali del territorio, facendole recuperare la sua identità storica, in modo da diventare volano della cultura del territorio e non solo. Dalla cultura passa la crescita della città”, per questo importante è anche salvaguardare la realtà universitaria Trapanese”.
Altra realtà che secondo Sinatra, merita molta attenzione è l’aeroporto. “Condivido le ragioni di uno scalo aeroportuale a sistema con Palermo, afferma Sinatra. Ritengo che questi due scali possano tra loro interagire ed è questa la scommessa che va fatta non solo nell’interesse ericino ma di tutta la realtà provinciale”.
Claudia Parrinello
GUARDA L’INTERVISTA

Condividi l'articolo
In alto