Consumatori

Konsumer: altre due sedi per tutelare e supportare i consumatori

Konsumer Sicilia

Due nuove sedi per Konsumer Sicilia che, con i loro avvocati, riceveranno i cittadini che vorranno consultarsi con loro, anche in via del Mandorlo n. 42 (Trapani) e in via Ugo Bassi n. 23-25 (Trapani).

Restano comunque attivi anche ad Alcamo, in via Gaetano Martino n. 14. In basso la tabella con le giornate e gli orari di ricevimento.

Avv. Pocorobba

«Stiamo continuando a lavorare, in maniera intensa e proficua, così da cementare il rapporto col territorio e offrire il nostro supporto ai consumatori che necessitano di assistenza. Abbiamo costituito un gruppo di lavoro per la tutela dei cittadini nei confronti delle amministrazioni pubbliche. In particolare, riguardo la rottamazione delle cartelle, invito i contribuenti a rivolgersi a noi per estinguere i debiti nei confronti dell’Agenzia delle Entrate, al netto delle spese previste per sanzioni ed interessi». Sono parole del coordinatore regionale di Konsumer Sicilia, l’avvocato Giancarlo Pocorobba.

 

 

KONSUMER SICILIA

– TRAPANI: via del Mandorlo n. 42, 91100 – Trapani (TP). Orario di apertura: martedì 16/20.

– TRAPANI: via Ugo Bassi n. 23-25, 91100 – Trapani (TP). Orario di apertura: lunedì, giovedì e venerdì 16/18, mercoledì 10/12.

– ALCAMO: via Gaetano Martino n. 14, 91011 – Alcamo (TP). Orario di apertura: giovedì 18/19,30.

Condividi l'articolo
In alto