Blog Magazine

L’Associazione Consumatori Regione Sicilia apre uno sportello a Trapani

acors-TRAPANI

L’Associazione Consumatori Regione Sicilia, nella persona del Segretario Fratello Bernardo comunica l’apertura dello sportello nella città di Trapani.

Lo sportello ACORS  avrà l’obiettivo di tutelare i cittadini che  hanno subìto truffe e disservizi, prevalentemente nei settori della telefonia, energia e usura bancaria. Inoltre il compito dell’Associazione Consumatori sarà quello di informare i cittadini sui propri diritti ,attraverso conferenze e tavole rotonde, in modo da raggiungere sempre un numero più elevato di soci per poter costituire un grande gruppo d’acquisto a fine di ottenere prezzi competitivi per i nostri tesserati.

 Il rappresentante di ACORS Trapani, Giovanni Riccobono, commenta cosi l’apertura dello sportello associativo nel Comune di Trapani “Oggi essere cittadini è difficile, siamo continuamente tartassati da offerte commerciali, spesso scorrette, e ci ritroviamo a piangerne le conseguenze solamente perchè non conosciamo il modo giusto per poterci tutelare. Abbiamo dalla nostra parte 146 articoli del Codice del Consumo, con cui possiamo far valere i nostri diritti e vincere contro chi fa solamente i propri interessi. Informare, conoscere e tutelare, questi i 3 pilastri fondamentali che ACORS vuole garantire con la presenza sul territorio”.

La sede si trova in via del Cipresso 52.

Gli orari di apertura saranno: Lunedì dalle 10.30 alle 12.30

Mercoledì e Venerdì dalla 15.30 alla 17.30.

Contatti:  info@giovanniriccobono.it

Tel: 340. 6691248

 

Condividi l'articolo
In alto