Sport

Mercato Trapani Calcio: arriva l’attaccante Alessandro Polidori, fuori Reginaldo

calciomercato Trapani

La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Alessandro Polidori, proveniente dalla Pro Vercelli con la formula del prestito.

Attaccante classe 1992, Polidori cresce nel settore giovanile della Ternana. Inizia a farsi le ossa in Serie D con le maglie dello Sporting Terni (34 presenze, 9 gol nel 2012-13) e della Flaminia Civitacastellana (58 gare e 27 reti totali dal 2013 al 2015). Nel 2015-16 approda al Rimini in Lega Pro e mette a segno 10 reti su 27 partite disputate. La stagione seguente passa al Pescara che però lo gira all’Arezzo, sempre nella terza serie nazionale, e colleziona 35 presenze e 10 gol. In estate il passaggio alla Pro Vercelli in Serie B, dove, fino a gennaio, ha disputato 12 gare segnando anche una rete contro il Cittadella.

Cessione a titolo definitivo invece per l’attaccante Reginaldo che approda alla Pro Vercelli.

Arrivato al Trapani l’estate scorsa, Reginaldo ha totalizzato con la maglia granata 20 presenze in campionato, 2 in Tim Cup e 2 in Coppa Italia – Serie C ed ha realizzato  6 gol.

A Reginaldo il ringraziamento della Società Trapani Calcio per il contributo dato nel corso della prima parte di stagione ed i migliori auguri per il nuovo percorso professionale intrapreso.

Condividi l'articolo
In alto