Sport

Oggi al centro storico di Erice la seconda tappa del Five + Five days Sicily 2017

orienteering_00

Seconda tappa ad Erice della manifestazione “Five + Five days Sicily 2017” che torna nel centro storico ericino dopo il successo della prima tappa dello scorso 12 ottobre.

A partire dalle 10 il borgo medievale ericino farà nuovamente da scenario alla manifestazione sportiva internazionale di orienteering con oltre 200 atleti in gara provenienti da circa 20 nazioni, con una predominanza di atleti provenienti dai paesi Scandinavi.

Per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della gara resterà chiusa alla circolazione l’area interessata dalla gara che parte da Porta Trapani e circoscritta dalle vie Conte Pepoli fino al Castello di Venere, via San Giovanni, Viale Nunzio Nasi e via Rabatà, con transito consentito solo ad operatori commerciali e residenti.

L’appuntamento, per la partenza, alle ore 10:00 in Piazza della Loggia.

Le dichiarazioni dell’assessore allo sport Gian Rosario Simonte: “Siamo orgogliosi, dopo lo splendido successo della prima tappa, di ospitare ancora ad Erice una manifestazione internazionale di questa importanza. Contiamo di rendere minimi i disagi degli ericini per una manifestazione che ancora una volta promuove l’immagine di Erice in tutto il mondo”

Condividi l'articolo
In alto