News

Oggi nell’aula Bunker del Tribunale di Trapani il convegno “Peculiarità del procedimento d’urgenza”

invito

Si terrà oggi alle 16.00 presso l’aula Bunker del Tribunale di Trapani, il convegno organizzato dalla sede di Trapani dell’Associazione Nazionale Forense, presieduta dall’Avv. Salvatore D’Angelo.

L’evento formativo denominato “Peculiarità del procedimento d’urgenza”, avrà come relatori esponenti del diritto quali l’Avv. Massimo Fricano del Foro di Termini Imerese, il Giudice della Corte di Appello di Palermo, Dott. Claudio Antonelli e l’Avv. Massimiliano Fabio del Foro di Patti.

“Questo evento – afferma il Presidente Avv. D’Angelo – continua il percorso di ANF iniziato pochi mesi fa con un importante convegno sull’etica professionale. Oggi, discutiamo di diritto ma dal prossimo anno, contribuire ulteriormente alla continua crescita della professione. Il processo, i sistemi alternativi, la ricostruzione di un intero sistema giudiziario necessitano di un’Avvocatura protagonista nelle scelte e non comprimaria nell’esecuzione del progetto perché sono in gioco la tenuta democratica del Paese e le regole della convivenza civile. Noi vogliamo dare il nostro modesto contributo.”

Condividi l'articolo
In alto