Eventi

Presentazione “L’ombra delle Muciare”, cortometraggio a cura dell’attore trapanese Marcello Mazzarella

ombra delle muciare
Si terrà Lunedì 23 Aprile alle 11:00, presso l’aula magna dell’Accademia Kandinskij, la conferenza stampa di presentazione de “L’ombra delle Muciare”, cortometraggio a cura dell’attore trapanese Marcello Mazzarella scritto da dallo stesso Mazzarella e da Paolo Pintacuda.
La proiezione si terrà lo stesso giorno alle 19:30 al Cinema Diana. L’ingresso al pubblico sarà libero con offerta.
 
“Questo film vuole essere un’opera per Trapani e i trapanesi” – afferma emozionato Mazzarella. “Molto spesso abbiamo assistito a pellicole girate a Trapani, ma scritte da persone che non sono nate e cresciute qui. Il mio intento è quello di raccontare una Trapani diversa, di narrare un pezzo importante della sua preziosa storia, che rischiamo di dimenticare. Vorrei stimolare i miei concittadini a riscoprire il valore delle nostre radici, come anche della bellezza che ci circonda e della quale, a volte, non ci prendiamo cura. Perciò mi auguro che siano in tanti a guardare e apprezzare questo cortometraggio. Non nascondo di essere molto emozionato
Ringrazio quanti si sono spesi per dare una mano nella realizzazione, una parte del merito va anche a loro.”
 
Presenti nel cast, oltre allo stesso Marcello Mazzarella, anche Vanessa Gallipoli, Antonino Bonanno, Mauro Spitaleri, Diego Gueci, Pietro Augugliaro, Francesca D’Antoni.

Saranno presenti inoltre i cooproduttori del corto, Ferdando Daidone, direttore dell’ Ass. Cult. Impronte Musicali, e l’imprenditore Nino Castiglione con  la sua Ass.cult. Salviamo le Tonnare.

Presenzieranno per l’occasione la compositrice delle musiche originali, Giacometta Marrone D’Alberti e il Montatore Giuseppe Tarantino.
Condividi l'articolo
In alto