Politica

Scegli Trapani apre le porte ai cittadini

avvocato Salvatore D'Angelo - Scegli Trapani

A poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale del movimento civico guidato dall’avv. Salvo D’Angelo, Scegli Trapani apre le porte ai cittadini.

Il movimento, che ha come obiettivo principale quello di ri-progettare Trapani, attraverso le idee dei trapanesi, invita alla partecipazione attiva la collettività.

A tal proposito, tutti coloro che intendono partecipare, proporre e far emergere problematiche inerenti il territorio, possono visitare il sito www.sceglitrapani.it, inviare una mail a segreteria@sceglitrapani.it o chiamare il 324/0472189.

Il nostro movimento – afferma il presidente Salvo D’Angelo –  nasce per volere dei cittadini, ed è solo il confronto con gli stessi che porta alla realizzazione del programma per risollevare Trapani. Siamo già al lavoro – continua D’Angelo – per Trapani, ma è necessario il coinvolgimento diretto dei cittadini, che vivono il territorio, per avere piena consapevolezza dei problemi, idee, proposte che spesso sono state poco ascoltate. Noi di Scegli Trapani – conclude D’Angelo –  crediamo che questa sia un’opportunità di ascolto per tutti coloro che spesso non hanno avuto voce per la loro terra e che invece, riteniamo, sono i protagonisti principali per ri-progettare Trapani.”

partecipa e cambiala1200x630

Condividi l'articolo
In alto