Politica

Scegli Trapani, nascono i gruppi di lavoro

SALVO D'ANGELO

Il movimento Scegli Trapani, guidato dall’Avv. Salvatore D’Angelo e nato dalla volontà dei cittadini, ha come obiettivo principale quello di ri-progettare Trapani attraverso le idee dei trapanesi. A tal proposito sono stati costituiti dei gruppi di lavoro per far emergere soluzioni, proposte e problematiche del territorio.

Sono sette i gruppi creati all’interno dei quali i componenti elaborano le loro proposte ed individuano problemi e relative soluzioni.

I laboratori di idee riguardano: frazioni; le grandi opere; impresa; cultura ed eventi; territorio ed ambiente; turismo e sport; sociale.

A tal proposito, tutti coloro che intendono partecipare, proporre e far emergere problematiche inerenti il territorio, possono visitare il sito www.sceglitrapani.it, inviare una mail a segreteria@sceglitrapani.it o chiamare il 324/0472189.

 guppi di lavoro476x249

Nascono i gruppi di lavoro composti da cittadini e professionisti – afferma il presidente Salvo D’Angelo – con l’obiettivo di far emergere problemi, soluzioni ed idee. I gruppi sono suddivisi in settori e sono aperti a tutti coloro che intendono partecipare alla vita politica-culturale-sociale della loro città. Elaborate le idee, saranno varate da un’ulteriore commissione che ne valuterà la fattibilità affinché venga realizzato un programma concreto e non un libro di favole.

Condividi l'articolo
In alto