Politica

Scegli Trapani: sport e infrastrutture sportive, quali risorse ed opportunità

Si terrà venerdì alle 17.30 alla sala Lauretina di Trapani, il primo convegno tematico sullo Sport e Infrastrutture Sportive, e non solo, organizzato da Scegli Trapani, presieduta dall’Avv. Salvo D’Angelo.

A moderare l’incontro il Sen. Vincenzo Garraffa, ex numero uno della Pallacanestro Trapani, introdurrà i lavori Claudia Parrinello. Al convegno, farà, invece, da padrone di casa, il Prof. Oscar Tipa, il quale concluderà i lavori con una proposta civica che interessa il settore sportivo trapanese. Fra i relatori, il Prof. Jimmy Montanti, la Professoressa  Elena Avellone – Delegato Provinciale CONI TRAPANI, l’Ing. Luciano Tipa – Autore del progetto Campo Coni, Paolo Maiorana, e l’Avv. Dario Lombardo. L’intervento di quest’ultimo interesserà tutte le società: “Contratti ventennali: unica soluzione per un serio affidamento”.
“E’ necessario che gli sportivi siano protagonisti. Solo con una partecipazione di ogni categoria – afferma Oscar Tipa – è possibile progettare seriamente a beneficio di tutti i cittadini. Il Comune per sviluppare ogni settore deve affidare ai privati a lungo termine”.
locandina venerdì 9 febbraio
Condividi l'articolo
In alto