Lifestyle

Sicilia in 500, la travel blogger Veronica Crocitti oggi a Erice

Castello di Venere, Erice (Trapani) - Settima Tappa Sicilia in 500_3

Sarà ancora la splendida provincia di Trapani a far da scenario alle prossime due tappe del tour “Sicilia in 500”, il progetto della giornalista e travel blogger Veronica Crocitti.

Dopo esser stata a Marsala la scorsa domenica, la Crocitti continuerà il suo speciale “on the road” in due meravigliose perle del trapanese: Erice e San Vito Lo Capo.

Oggi, domenica 15 aprile, la travel blogger farà tappa ad Erice e racconterà ai suoi lettori le meraviglie del posto con foto, video e diari di viaggio.

L’appuntamento è sul blog “Scorci di Mondo” (www.scorcidimondo.it) e sui Canali Social (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube) sia della blogger (@VCrocitti) che del Blog (@scorcidimondo e @scorcidi_mondo). Sulla Pagina Facebook (https://www.facebook.com/scorcidimondo/) si potranno avere aggiornamenti in tempo reale.

Il progetto, che ha già ricevuto il placet del reparto marketing dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, viene portato avanti con la collaborazione del Fiat 500 Club Italia, degli Enti Comunali coinvolti e degli sponsor partner Caronte & Tourist, Marina del Nettuno, Cosimo Muscianisi, Dacci un Taglio di Angelo Cipriani, Residence Kalonerò, Villa Laura, 3G Holding e Parc Hotels Italia.

“La provincia di Trapani è piena di zone uniche e meravigliose – ha commentato la Crocitti – e non è un caso che, tra le dieci tappe del mio progetto, proprio tre riguardino l’affascinante punta occidentale della Sicilia”.

Dopo la tappa di Erice, la prossima domenica, 21 aprile, la Crocitti si sposterà a San Vito Lo Capo.

LINK YOUTUBE “Trailer Sicilia in 500”: https://www.youtube.com/watch?v=aH-oB-kN_Tg&t=11s

LINK YOUTUBE: Marsala: https://www.youtube.com/watch?v=rraezNOZzec&t=1s

LINK YOUTUBE “Tappa Ortigia”: https://www.youtube.com/watch?v=a4HL_xLGmZI

LINK YOUTUBE “Tappa Modica”: https://www.youtube.com/watch?v=7HzBN30l_60

Condividi l'articolo
In alto