Cronaca

Sorpreso a rubare materiale ferroso, arrestato un marsalese

Carabinieri-auto

Si tratta di Andrea De Marco, marsalese di 39 anni, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, fermato dai militari mentre stava rubando una cospicua quantità di materiale ferroso dalla nota azienda marsalese “Ausonia”. Dopo pochi minuti dall’allarme dato alla centrale operativa dell’Arma da parte di alcuni dipendenti dell’azienda, i militari, sono giunti sul posto, trovando DE MARCO ancora intento a trafugare il materiale che l’azienda stipava in un’area appositamente adibita.

I Carabinieri hanno fermato immediatamente l’uomo, recuperando così, la refurtiva che aveva già collocato nel suo moto-ape, restituendola alla ditta.

DE MARCO, considerati anche i numerosi precedenti di Polizia,è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di Furto e per l’inosservanza degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale. Su disposizione della Procura della Repubblica, veniva dunque tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Condividi l'articolo
In alto