News

Tornano “I Mercatini di Santa Lucia” al Molino Excelsior

mercatini-natale-valderice

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “I Mercatini di Santa Lucia” che si terrà nel magnifico scenario del Molino Excelsior dal 10 al 13 dicembre.

L’evento e organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di Valderice ed altre associazioni del territorio.

Nei quattro giorni è prevista l’apertura degli stand per le ore 18:00 ove saranno esposti gli oggetti artigianali, mentre alle ore 20:00 si svolgerà la degustazione di prodotti tipici. All’interno della manifestazione ci sarà anche un momento di animazione per i bambini a cura della “Genovese Family Band”, un concerto del duo “Il Diavolo e l’Acqua Santa” e l’esposizione della mostra fotografica “Tensioni” di Anna Sadlowska.

Grazie al prezioso contributo delle associazioni locali ed alla partecipazione degli alunni dell’Istituto professionale servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Ignazio e Vincenzo Florio”, dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Sciascia e Bufalino” e dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Valderice sarà possibile offrire alla comunità un momento di aggregazione importante per la promozione e valorizzazione delle nostre tradizioni popolari.

Condividi l'articolo
In alto